È stata stilata la lista dei convocati che prenderanno parte alla spedizione europea Under 21. Il numero dei selezionati ammonta a 23 giocatori. Son presenti due giocatori di proprietà della Fiorentina, e un ex giocatore della Fiorentina: i primi due sono Ranieri e Cerofolini, attualmente a giocarsi le loro carte in Serie B e a fare esperienza. Cutrone è invece l’ex giocatore della Fiorentina, oggi al Valencia, che è stato convocato per la spedizione europea.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo