Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

 Luigi De Siervo, l'amministratore delegato della Lega Serie A, è intervenuto commentando il premio di miglior allenatore del mese dato a Vincenzo Italiano. 

De Siervo

Queste le sue parole

“Italiano ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatore del palcoscenico europeo. La sua Fiorentina ha dimostrato di saper giocare un grande calcio, subire pochi gol e lottare per obiettivi importanti come la Champions League”.

Conclude così

“Il merito va a Italiano e al lavoro di questa società”

Miglior tecnico del mese di dicembre

Come riporta il sito della lega di Serie A, il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano è stato nominato miglior tecnico del mese di dicembre. “Nel mese di dicembre la Fiorentina  ha saputo distinguersi per qualità di gioco, concretezza e organizzazione difensiva al punto di concedere una sola rete in 5 gare – ha dichiarato l'amministratore delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo.  Al suo secondo titolo di allenatore del mese, Italiano è ormai una garanzia di calcio spettacolo con l’ulteriore merito di saper sfruttare al meglio tutta la rosa a disposizione. La Fiorentina, in piena corsa per un posto in Champions League, è il risultato dell’eccellente lavoro fatto dal suo allenatore e della Società, che ha allestito una squadra competitiva e con una mentalità vincente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Nesta su Bianco: "Grazie alla Fiorentina è cresciuto molto"

💬 Commenti