Sulla salvezza raggiunta con la maglia della Salernitana, passata anche dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, è così intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio l’attaccante Federico Bonazzoli:
“Vittoria casalinga contro i viola? La Fiorentina è in corsa per l’Europa, ma lo vedi che è intimorita. Non fanno quello che sanno fare. Il frastuono raggiunge decibel sensazionali. La curva canta, allo stadio c’è gente di ogni tipo. Vivi nel caos. Tanto che neanche le urla arrivano alle orecchie […] Le allucinazioni arrivano qualche minuto più tardi, quando entro in campo e segno la rete decisiva a 10’ dalla fine. Cross di Ruggeri, errore di Igor, ci credo ed è la terza vittoria di fila. Una vittoria sporca, dove tutti hanno fatto la propria parte”.
“Ribery? Lui mi ha messo sotto la sua ala, soprattutto dopo che ho sgarrato prima della gara contro lo Spezia. ‘Quando ho visto Alaba al Bayern, l’ho preso con me. Quando ho visto Vlahović a Firenze, ho fatto lo stesso. Ecco, ora tocca a te…’ se lo dice lui, mi fido. Quel giorno ho capito perché in carriera ha vinto così tanto”.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, il Bologna soffia un difensore ai viola
LEGGI ANCHE: Biraghi: “La promessa fatta ad Astori? Mantenuta. Davide…”
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…
La storia degli incroci tra Fiorentina e Hellas Verona racconta di una sfida mai banale,…
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…