Secondo quanto scritto dal Corriere Fiorentino, un tifoso della Fiorentina è stato arrestato al seguito degli scontri avvenuti prima della partita tra Fiorentina e Cagliari, settima giornata di Serie A TIM.
Questo quanto scritto dal quotidiano:
“Un tifoso viola finisce in carcere. È il primo arresto in differita che la squadra tifoserie della Digos di Firenze ha fatto a neppure 48 ore di distanza dalla rissa nei pressi dello stadio Franchi prima di Fiorentina-Cagliari.
Secondo le ultime ricostruzioni della polizia circa 30 tifosi viola, che si sono sentiti provocati per il passaggio di un pullman dove c’erano a bordo dei tifosi del Cagliari, li hanno attaccati, da qua la reazione. A questo punto i tifosi viola hanno iniziato a lanciare torce luminose verso alcuni supporters cagliaritani.
A quel punto è successo di tutto. Sono comparse anche spranghe usate per colpire auto e motorini. Durante i tafferugli è stato colpito da un sasso un poliziotto della Digos di Cagliari che seguiva la tifoseria in trasferta. Proprio il presunto autore del lancio è stato individuato dalla Digos fiorentina: in manette un operaio di 26 anni di Prato, supporter viola, che è accusato di lesioni personali aggravate“.
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…