News

AFFIBBIATO (Responsabile Biglietteria ACF): "Spero che la Toscana resti in zona bianca. Martedì contro l'Inter vogliamo arrivare a 16 mila spettatori"

15.09.2021 17:30

Il responsabile della vendita dei biglietti della Fiorentina, Ivan Affibbiato, è intervenuto a Radio Toscana. Ecco le sue parole:  “Il Covid ha sconvolto tutto: un anno di chiusura, voucher per gli abbonati 19/20, leggi ache la momento non consentono di riempire lo stadio al massimo della sua capienza. Non possiamo commercializzare tutti gli spazio e quindi non possiamo rispettare il 50 per cento della capienza. L’obiettivo è di arrivare a martedì con16 mila tifosi. Situazioni particolari? Speriamo che la Toscana resti in zona bianca perché in zona gialla i numeri scenderebbero a 2500 per tutto lo stadio. Novità? La vendita online il call center allo 055 571259 aiuta i tifosi e dà informazioni. Controlli? Col Green Pass un po' più lenti. Abbiamo fatto un test nella partita amichevole contro l'Espanyol e con lo staff abbiamo fatto il punto sulla strategia da usare. Ai tifosi l'appello è quello di venire in anticipo allo stadio di modo da evitare code. Martedì sappiamo che non sarà facile. E' un giorno lavorativo. Ricordo che la mascherina è obbligatoria anche all'aperto dentro lo stadio”.

Commenti

FIORENTINAUNO, Segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
IACHINI: "Non è stato facile. L'ho sentita a livello sentimentale. Con Barone e Pradè mi sento sempre. Sono rimasto in buoni rapporti. Ringrazio Commisso. Su Vlahovic..."