L’ex calciatore e noto procuratore Oscar Damiani è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla squadra di Vincenzo italiano . Su Monza-Fiorentina: “È stata una buona Fiorentina per mezz’ora ma poi c’è stato un blackout e la squadra è andata in crisi e non è riuscita ad esprimersi, forse anche a causa della stanchezza. Italiano e Palladino? Li stimo molto entrambi. Italiano mi è sempre piaciuto, mentre Palladino è una sorpresa che non mi aspettavo”. Sul prossimo avversario in Conference League: “Io credo che la Fiorentina possa arrivare fino in fondo alle coppe. Tra l’altro ero con Pradè a guardare la partita con il Monza. Basilea? Ha una grande storia nelle coppe, secondo me sarà una partita difficile”. Sui possibili miglioramenti della Fiorentina e sul calcio italiano: “Per migliorarsi la Fiorentina, ma in generale le squadre italiane, dovrebbe prendere giocatori da 30-40 milioni e questo non se lo può permettere. Rinascita del calcio italiano? Non illudiamoci. Abbiamo 5 squadre nelle semifinali nelle coppe, è vero, però ci sono troppi pochi giovani italiani promettenti”.
Articoli recenti
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli
Fiorentina, sfumato un talento di Serie B: ecco dove andrà