Adrian Bernabè (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
La Fiorentina spera di chiudere il prima possibile la trattativa con Bernabè e Sebastiano Esposito. Inoltre, rimangono monitorati dalla dirigenza Bennacer e Asllani.
La Fiorentina ha fretta e cerca di accelerare su due trattative: Adrian Bernabè e Sebastiano Esposito. Sono rinforzi essenziali per il centrocampo e l’attacco viola, fondamentali nel futuro progetto di Pioli. L’obiettivo della dirigenza gigliata è ormai palese: aumentare la qualità della rosa con profili giovani e d’esperienza. Il tutto in ottica del ritiro di precampionato in programma lunedì 14 luglio.
E’ indubbiamente Adrian Bernabè il primo nome sulla lista dei desideri dei viola. Il centrocampista del Parma è valutato dal suo attuale club 20 milioni di euro, che rappresentano un problema non da poco. I viola sperano di chiuderlo al ribasso.
Dalla propria parte, la dirigenza viola ha l’apertura del giocatore su un possibile trasferimento nel capoluogo toscano. La Fiorentina osserva e attende, mantenendo costantemente i contatti con il suo entourage. Nel mentre, si mantengono sotto osservazione le pista di Bennacer e Asllani. Fonte il Corriere dello Sport.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…