Il Corriere dello Sport Stadio, oggi si sofferma sulla possibile formazione della Fiorentina contro il Real Betis.
Come arriva la Fiorentina
In difesa ci saranno Pongracic, Comuzzo e Ranieri davanti all’insostituibile De Gea, e la novità in questo caso potrebbe essere il croato al centro della difesa. A centrocampo meno certezze: Gosens ha risolto i problemi di stomaco che l’hanno debilitato all’Olimpico, mentre Cataldi sta provando ad eliminare il fastidio muscolare che l’ha costretto a uscire alla mezz’ora del primo tempo durante la partita d’andata. Sulle fasce hanno recuperato Dodo e Gosens, infine Adli tra Mandragora e Fagioli
Filtra pessimismo sulle condizioni di Cataldi
Per quanto riguarda il centrocampista fermatosi per infortunio proprio durante la gara d’andata contro i biancoverdi, al momento filtra pessimismo sulla sua presenza in campo con Adli che dovrebbe prendere il suo posto in mediana assieme a Fagioli e Mandragora.

Buone notizie per Dodò e Gosens
Andando con ordine Robin Gosens domenica all’Olimpico è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 45 minuti per problemi fisici. Un cambio quello di Palladino forse più per precauzione che per altro. Il tedesco infatti oggi si è allenato e pare pienamente recuperato e a disposizione per giovedì. Il brasiliano Dodò invece ha recuperato a tempi record dopo lo stop per appendicite e anche lui va verso una maglia da titolare.