Danilo Cataldi
Danilo Cataldi nel pre partita (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via One Football

Il Corriere dello Sport Stadio, oggi si sofferma sulla possibile formazione della Fiorentina contro il Real Betis.

 Come arriva la Fiorentina

In difesa ci saranno Pongracic, Comuzzo e Ranieri davanti all'insostituibile De Gea, e la novità in questo caso potrebbe essere il croato al centro della difesa. A centrocampo meno certezze: Gosens ha risolto i problemi di stomaco che l’hanno debilitato all’Olimpico, mentre Cataldi sta provando ad eliminare il fastidio muscolare che l’ha costretto a uscire alla mezz’ora del primo tempo durante la partita d'andata. Sulle fasce hanno recuperato Dodo e Gosens, infine Adli tra Mandragora e Fagioli

Filtra pessimismo sulle condizioni di Cataldi

Per quanto riguarda il centrocampista fermatosi per infortunio proprio durante la gara d'andata contro i biancoverdi, al momento filtra pessimismo sulla sua presenza in campo con Adli che dovrebbe prendere il suo posto in mediana assieme a Fagioli e Mandragora.

Robin Gosens
L'esultanza di Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via One Football

Buone notizie per Dodò e Gosens

Andando con ordine Robin Gosens domenica all'Olimpico è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 45 minuti per problemi fisici. Un cambio quello di Palladino forse più per precauzione che per altro. Il tedesco infatti oggi si è allenato e pare pienamente recuperato e a disposizione per giovedì. Il brasiliano Dodò invece ha recuperato a tempi record dopo lo stop per appendicite e anche lui va verso una maglia da titolare.

 

Dodo e il recupero record per esserci contro il Betis
IND F1| Orario e modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Pier Luigi Penzo

💬 Commenti