La Fiorentina nel calciomercato estivo scorso è stata una delle assolute protagoniste. Tanti gli innesti, da Gudmundson a Colpani a Pongracic a Kean solo per citarne alcuni. Ma come dimenticare gli ultimissimi acquisti Bove e Cataldi, oggi assoluti protagonisti. E Gosens? Proprio lui è al centro di un rumors di calciomercato.
Robin Gosens è arrivato alla Fiorentina anche con un po’ di scetticismo dovuto alla sua condizione fisica e al riadattamento al campionato italiano. Ma sono bastate poche settimane è ha dimostrato a tutti di essere tornato il motorino che tutti avevamo ammirato all’Atalanta. L’uomo in più della Fiorentina in questo momento. Decisivo con un suo gol nella vittoria, l’ultima in ordine cronologico, contro il Genoa.
Nel calciomercato estivo scorso Gosens anziché approdare alla Fiorentina sarebbe potuto finire alla Lazio. La Lazio ha poi deciso di virare su Nuno Tavares per la fascia sinistra. A questo proposito l’agente dell’esterno Gianluca Mancini ha parlato proprio delle trattative passate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue parole.
“Per me contano le cose concrete, la Fiorentina è certamente stata la più decisa perché ha accontentato il ragazzo su praticamente tutto e ha trovato l’accordo velocemente con l’Union Berlino. C’erano un po’ di altri interessi, quelli che avete letto sui media come Atalanta, Bologna, Torino. Poi le cose non si sono concretizzate ma ora ha trovato il progetto giusto, Robin è contento in questa realtà e si sente importante”.
LEGGI ANCHE: Cassano clamoroso: “Beltran meglio di…e chiedo scusa alla Fiorentina perchè…”
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…