Nzola sempre più vicino al Pisa: a giorni la firma coi nerazzurri
L'ex Spezia e Lens è pronto a una nuova avventura in Serie A

La Fiorentina sta per chiudere un'operazione in uscita quasi in concomitanza con quella di Beltrán, vicino al Flamengo. Si tratta di Mbala Nzola, attaccante alla ricerca della condizione dei tempi dello Spezia, molto vicino a vestire la maglia del Pisa:
Fiorentina, vicina la chiusura per Mbala Nzola al Pisa
Stando infatti alla Nazione, l'angolano dovrebbe trasferirsi a Pisa con la formula del prestito, ma senza alcun obbligo di riscatto: questa scelta della Fiorentina ha notevolmente agevolato la trattativa, con i nerazzurri che comunque avranno la possibilità - qualora vogliano - di riscattarlo autonomamente amente per una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro in base a come andrà la stagione in termini realizzativi.

L'angolano in cerca di sé stesso
Dopo l'exploit di La Spezia e la prima annata deludente con la Viola, Nzola è passato in prestito al Lens, ma anche lì non è arrivata la svolta tanto attesa anche per problemi comportamentali e di rapporto con l'allenatore dei francesi. Adesso Pisa rappresenta per lui un'occasione più unica che rara.