Mbala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina sta per chiudere un’operazione in uscita quasi in concomitanza con quella di Beltrán, vicino al Flamengo. Si tratta di Mbala Nzola, attaccante alla ricerca della condizione dei tempi dello Spezia, molto vicino a vestire la maglia del Pisa:
Stando infatti alla Nazione, l’angolano dovrebbe trasferirsi a Pisa con la formula del prestito, ma senza alcun obbligo di riscatto: questa scelta della Fiorentina ha notevolmente agevolato la trattativa, con i nerazzurri che comunque avranno la possibilità – qualora vogliano – di riscattarlo autonomamente amente per una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro in base a come andrà la stagione in termini realizzativi.
Dopo l’exploit di La Spezia e la prima annata deludente con la Viola, Nzola è passato in prestito al Lens, ma anche lì non è arrivata la svolta tanto attesa anche per problemi comportamentali e di rapporto con l’allenatore dei francesi. Adesso Pisa rappresenta per lui un’occasione più unica che rara.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…