Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino è alla ricerca di un difensore centrale mancino in grado di sostituire l’uscente Ricardo Rodriguez. I granata potrebbero acquistare un ex Fiorentina. Di seguito i dettagli.
Il Direttore Tecnico del Torino ha da poco portato in squadra Che Adams ed ora, Davide Vagnati continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli. Per il ruolo di difensore centrale, Vagnati ha individuato come primo obiettivo Albian Hajdari del Lugano. Il giovane talento svizzero rappresenta una soluzione interessante per la difesa granata, ma la trattativa con il club svizzero non è ancora chiusa.
Secondo Tuttosport, se l’accordo con il Lugano per Hajdari non dovesse concretizzarsi, il Torino ha già un’alternativa pronta: Igor. L’ex difensore della Fiorentina, attualmente al Brighton, è valutato dai Seagulls intorno ai 20 milioni di euro, la stessa cifra che il club inglese ha speso per acquistarlo dai viola. Questa opzione rappresenterebbe una scelta solida, grazie all’esperienza di Igor sia in Serie A che in Premier League.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…