Intervenuto ai microfoni DAZN, Albert Gudmundsson ha parlato delle sue sensazioni dopo l’esordio con la maglia della Fiorentina e la prima doppietta davanti ai suoi nuovi tifosi:
Era mia prima partita in casa, sono felice per aver segnato due rigori. Questo era importantissimo; mentalmente ero subito pronto, fin dal primo momento. Ho lavorato molto in queste due settimane per arrivare al livello fisico dei miei compagni e ci sto riuscendo con dedizione e sacrificio.
Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi […] Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100%, diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un’ottima prestazione […] Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare la nostra prestazione.
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…