Vincenzo Italiano (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha detto la sua in merito alla stagione che sta per iniziare con il suo Bologna e sulle ambizioni per le competizioni in cui sarà impegnato nel corso della stagione:
Andremo step per step. Dobbiamo concentrarci i primi 4/5 mesi, fino a gennaio, cercando di essere sempre al top e rimanere in tutte le competizioni. Il primo nostro obiettivo sarà arrivare al primo semestre ed essere in corsa su tutti i fronti come lo scorso anno. Quest’anno ci giocheremo ben 4 competizioni e l’obiettivo è starci dentro il più a lungo possibile.
Esordio non facilissimo per Italiano e i suoi: alla prima giornata infatti saranno ospiti allo stadio Olimpico della Roma di Gian Piero Gasperini, vogliosa di iniziare subito al massimo questa nuova stagione di fronte ai suoi calorosissimi tifosi. Subito ritorno nella Capitale per Ciro Immobile.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…