ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan
Come confermato anche dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Fiorentina e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento a Milano di Riccardo Sottil. Il figlio d’arte passerà in rossonero in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Niente da fare per il vice Kean alla Fiorentina. Nelle ultime ore vi avevamo raccontato di un possibile interesse dei viola per l’attaccante Rafa Mir, attualmente in prestito al Siviglia ma di proprietà del Valencia. Il giocatore era stato proposto ai viola ma come riferiscono da Siviglia e come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, non ci sono i tempi tecnici per chiudere l’operazione col mercato in entrata che in Italia si conclude a mezzanotte di oggi.
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…