Antonio Cassano, l’ex attaccante della Juventus, è intervenuto al programma della Bobotv e ha commentato il rendimento del centravanti serbo, Dusan Vlahovic, che non sta disputando un’ottima stagione.
Questo il suo pensiero:
“Vlahovic alla Juventus è un corpo estraneo e deve fare qualcosa. Con la Sampdoria, ma anche a Roma, la Juventus avrebbe potuto segnare molti gol. Deve crescere a livello di personalità, di qualità, di presenza nella partita. Troppo semplice dare sempre la colpa ad Allegri e alla squadra”.
“Mi aspetto qualcosa da lui, dopo esser costato 75 milioni ed aver fatto una valanga di gol alla Fiorentina. Ho sempre pensato che avrebbe dovuto fare un passo intermedio, in una squadra come il Tottenham, o il Borussia Dortmund. Ho tante riserve su questo giocatore. Ma se mi sbaglierò, sarò pronto ad ammetterlo”.
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…