Calciomercato, per Fabbian occhio a questa pretendente: Fiorentina avvisata
Il centrocampista del Bologna è uno dei nomi più caldi del mercato

La Fiorentina è scatenata in queste ultime ore. Dopo aver praticamente chiuso per Fazzini, la Viola ha chiesto informazioni anche per Anjorin. L'inglese, però, non è il solo profilo seguito da Pradè per il centrocampo gigliato, dato che è forte il pressing su Giovanni Fabbian del Bologna:
Fiorentina su Fabbian, occhio alla concorrenza della Lazio
Stando infatti al Corriere dello Sport, sull'ex Inter non ci sarebbe solo la Viola: Maurizio Sarri segue con interesse il calciatore e lo reputa adatto all'idea di gioco da proporre nella sua nuova Lazio per l'anno venturo. Dall'1 luglio, l'Inter può attivare la recompra per 12 milioni di euro e poi rimettere lo stesso Fabbian sul mercato a un prezzo più alto, motivo per il quale la Viola e le altre pretendenti dovranno agire in fretta per evitare un'asta multimilionaria.

Centrocampo, chieste informazioni per Anjorin dell'Empoli
La Fiorentina ha virtualmente chiuso l'affare per Jacopo Fazzini dall'Empoli per una decina di milioni di euro + bonus. Tuttavia, il centrocampista italiano potrebbe non essere l'ultimo acquisto gigliato dall'Empoli: nel colloquio avvenuto tra le parti (nel quale si è finalizzato di fatto l'affare Fazzini) è uscito anche il nome del duttile centrocampista inglese: il giocatore piace da tempo a Commisso e a tutti i dirigenti viola, ergo seguiranno importanti aggiornamenti nelle prossime settimane.