Calciomercato%2C+per+Fabbian+occhio+a+questa+pretendente%3A+Fiorentina+avvisata
fiorentinaunocom
/news/405952957958/calciomercato-per-fabbian-occhio-a-questa-pretendente-fiorentina-avvisata/amp/

Calciomercato, per Fabbian occhio a questa pretendente: Fiorentina avvisata

La Fiorentina è scatenata in queste ultime ore. Dopo aver praticamente chiuso per Fazzini, la Viola ha chiesto informazioni anche per Anjorin. L’inglese, però, non è il solo profilo seguito da Pradè per il centrocampo gigliato, dato che è forte il pressing su Giovanni Fabbian del Bologna: 

Fiorentina su Fabbian, occhio alla concorrenza della Lazio

Stando infatti al Corriere dello Sport, sull’ex Inter non ci sarebbe solo la Viola: Maurizio Sarri segue con interesse il calciatore e lo reputa adatto all’idea di gioco da proporre nella sua nuova Lazio per l’anno venturo. Dall’1 luglio, l’Inter può attivare la recompra per 12 milioni di euro e poi rimettere lo stesso Fabbian sul mercato a un prezzo più alto, motivo per il quale la Viola e le altre pretendenti dovranno agire in fretta per evitare un’asta multimilionaria. 

Giovanni Fabbian (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)

Centrocampo, chieste informazioni per Anjorin dell’Empoli

La Fiorentina ha virtualmente chiuso l’affare per Jacopo Fazzini dall’Empoli per una decina di milioni di euro + bonus. Tuttavia, il centrocampista italiano potrebbe non essere l’ultimo acquisto gigliato dall’Empoli: nel colloquio avvenuto tra le parti (nel quale si è finalizzato di fatto l’affare Fazzini) è uscito anche il nome del duttile centrocampista inglese: il giocatore piace da tempo a Commisso e a tutti i dirigenti viola, ergo seguiranno importanti aggiornamenti nelle prossime settimane. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Da esonero. Andava lasciato ad Udine”: tifosi viola contro Vanoli

La Fiorentina esce sconfitta e umiliata da Udine dopo il pesante 3-0 subito contro l’Udinese.…

31 minuti ago

Infortunio Kean in Udinese-Fiorentina: cosa si è fatto e quando torna

Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…

49 minuti ago

Vanoli sotto accusa: difesa a tre, numeri disastrosi e Fiorentina in crisi

Al centro delle critiche dopo il ko della Fiorentina a Udine,  finiscono soprattutto le scelte…

1 ora ago

Fiorentina ko: disfatta contro l’Udinese e salvezza sempre più a rischio

La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…

2 ore ago

Ritorno in Serie A per Simone Inzaghi, una big lo ha messo nel mirino

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…

2 ore ago

De Gea post partita: “Giocando così le perdiamo tutte. Dobbiamo crederci e stare calmi perché mancano undici finali”

Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…

11 ore ago