Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)

Ritorno di fiamma

La Fiorentina torna in pole per Hans Nicolussi Caviglia. Sono confermati i continui contatti delle ultime ore tra i viola, il suo agente e il Venezia. Il giocatore sembrava indirizzato verso altre squadre, col Torino di Baroni che pareva fortemente interessato, ma l'inserimento del club di Commisso potrebbe far saltare tutto.

I contatti con l'entourage del giocatore e Lucci per definire Piccoli e per parlare del rinnovo di Kean, hanno facilitato la strada che potrebbe portare un altro assistito dell'agente a vestire la maglia della Fiorentina. La trattativa per il centrocampista si starebbe sviluppando sulla base di un accordo da 8 milioni di euro + 2 di bonus , secondo Skysport, e in queste ore sarebbe entrata nel vivo.

Hans Nicolussi Caviglia
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Il ruolo per Pioli

Nicolussi Caviglia potrebbe essere sfruttato da Pioli come metronomo- play, liberando così Nicolò Fagioli da compiti di regia e permettendo all'ex Juve di giocare più da interno insieme a Sohm in una mediana composta da tre centrocampisti e due esterni come visto nel secondo tempo della partita contro il Cagliari.

Fortini resta o va via? Ecco la decisione dopo il summit di mercato
Il DG Ferrari: "Abbiamo un attacco importante con Piccoli. Completa disponibilità di Commisso"

💬 Commenti