Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
La Fiorentina torna in pole per Hans Nicolussi Caviglia. Sono confermati i continui contatti delle ultime ore tra i viola, il suo agente e il Venezia. Il giocatore sembrava indirizzato verso altre squadre, col Torino di Baroni che pareva fortemente interessato, ma l’inserimento del club di Commisso potrebbe far saltare tutto.
I contatti con l’entourage del giocatore e Lucci per definire Piccoli e per parlare del rinnovo di Kean, hanno facilitato la strada che potrebbe portare un altro assistito dell’agente a vestire la maglia della Fiorentina. La trattativa per il centrocampista si starebbe sviluppando sulla base di un accordo da 8 milioni di euro + 2 di bonus , secondo Skysport, e in queste ore sarebbe entrata nel vivo.
Nicolussi Caviglia potrebbe essere sfruttato da Pioli come metronomo- play, liberando così Nicolò Fagioli da compiti di regia e permettendo all’ex Juve di giocare più da interno insieme a Sohm in una mediana composta da tre centrocampisti e due esterni come visto nel secondo tempo della partita contro il Cagliari.
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…