Palladino+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BVittoria+dedicata+a+Bove%21+Nuovi+acquisti%3F+Ringrazio+la+societ%C3%A0+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/406154284550/palladino-dazn-vittoria-dedicata-a-bove-nuovi-acquisti-ringrazio-la-societa-per/amp/

Palladino (Dazn): “Vittoria dedicata a Bove! Nuovi acquisti? Ringrazio la società per…”

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima vittoria di questa sera contro l’Inter di Simone Inzaghi: 

Raffaele Palladino commenta lo splendido 3-0 all’Inter

Gol di Ranieri? Era uno schema provato in allenamento ed è riuscito bene! Grazie allo staff e ai loro studi […] Bove in panchina? Edoardo è parte della nostra quotidianità, è sempre lì con noi, questa vittoria la dedichiamo a lui perché sentiva la partita in modo particolare. Nuovi arrivi? Grazie alla società per avermi messo a disposizione calciatori forti, di valore che ci daranno una grande mano! Champions? Tutto si ottiene con il lavoro quotidiano e con la costanza. Questo gruppo lavora tanto e vuole crescere, serve rimanere concentrati. Kean? Aveva bisogno di fiducia e di dialogo, di amore. Abbiamo un rapporto stupendo, che è alla base di ogni cosa. Sta dimostrando il suo vero valore, è un leader nel nostro gruppo. Lunedì sera sarà diverso perchè avrò più uomini e l’Inter avrà voglia di rifarsi assolutamente. Grazie a Parisi, Dodo, Richardson per la grande prestazione.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Le parole di Dodo’

Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l’Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

26 minuti ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

1 ora ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

3 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

4 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

13 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

15 ore ago