Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima vittoria di questa sera contro l’Inter di Simone Inzaghi:
Gol di Ranieri? Era uno schema provato in allenamento ed è riuscito bene! Grazie allo staff e ai loro studi […] Bove in panchina? Edoardo è parte della nostra quotidianità, è sempre lì con noi, questa vittoria la dedichiamo a lui perché sentiva la partita in modo particolare. Nuovi arrivi? Grazie alla società per avermi messo a disposizione calciatori forti, di valore che ci daranno una grande mano! Champions? Tutto si ottiene con il lavoro quotidiano e con la costanza. Questo gruppo lavora tanto e vuole crescere, serve rimanere concentrati. Kean? Aveva bisogno di fiducia e di dialogo, di amore. Abbiamo un rapporto stupendo, che è alla base di ogni cosa. Sta dimostrando il suo vero valore, è un leader nel nostro gruppo. Lunedì sera sarà diverso perchè avrò più uomini e l’Inter avrà voglia di rifarsi assolutamente. Grazie a Parisi, Dodo, Richardson per la grande prestazione.
Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l’Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…