Palladino+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BVittoria+dedicata+a+Bove%21+Nuovi+acquisti%3F+Ringrazio+la+societ%C3%A0+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/406154284550/palladino-dazn-vittoria-dedicata-a-bove-nuovi-acquisti-ringrazio-la-societa-per/amp/

Palladino (Dazn): “Vittoria dedicata a Bove! Nuovi acquisti? Ringrazio la società per…”

Intervenuto a DAZN, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima vittoria di questa sera contro l’Inter di Simone Inzaghi: 

Raffaele Palladino commenta lo splendido 3-0 all’Inter

Gol di Ranieri? Era uno schema provato in allenamento ed è riuscito bene! Grazie allo staff e ai loro studi […] Bove in panchina? Edoardo è parte della nostra quotidianità, è sempre lì con noi, questa vittoria la dedichiamo a lui perché sentiva la partita in modo particolare. Nuovi arrivi? Grazie alla società per avermi messo a disposizione calciatori forti, di valore che ci daranno una grande mano! Champions? Tutto si ottiene con il lavoro quotidiano e con la costanza. Questo gruppo lavora tanto e vuole crescere, serve rimanere concentrati. Kean? Aveva bisogno di fiducia e di dialogo, di amore. Abbiamo un rapporto stupendo, che è alla base di ogni cosa. Sta dimostrando il suo vero valore, è un leader nel nostro gruppo. Lunedì sera sarà diverso perchè avrò più uomini e l’Inter avrà voglia di rifarsi assolutamente. Grazie a Parisi, Dodo, Richardson per la grande prestazione.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Le parole di Dodo’

Scommessa con Kean? Abbiamo parlato e abbiamo abbassato a 4 il numero di assist, per cui ne mancano 3! Dove nasce questa vittoria? Dal lavoro e dalla voglia di giocare bene contro l’Inter. Se stiamo a questo livello possiamo stare lassù in alto […] Io e Parisi? Abbiamo giocato bene ma anche tutti gli altri, durante la settimana abbiamo provato questa soluzione con me esterno alto, anche perchè in Brasile giocavo già cosi. Mi piace giocare lì e mi piace dare una mano al mister.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

41 minuti ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

11 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

11 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

11 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

15 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

16 ore ago