Intervenuto in zona mista ai microfoni ufficiali del club, Riccardo Sottil ha detto la sua sulla vittoria della Fiorentina ai danni del San Gallo, mostrando soddisfazione per la prova personale e quella di squadra, alla luce dell’iniziale svantaggio su errore di Quarta e conseguente gol dei padroni di casa al 20′ del primo tempo al KybunPark:
Grande prova, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai semplice ribaltarla. Oggi abbiamo fatto una grande partita come squadra, anche chi è entrato a gara in corso. Nel primo tempo siamo stati poco cinici, nel secondo tempo abbiamo concretizzato molto di più […] Sono soddisfatto. Sto lavorando tanto in allenamento e questi sono i tipi di partita che vorrei fare ogni volta.
Stasera ci rilassiamo e godiamo questa bella vittoria, fa sempre bene all’umore. Ma domani torniamo a Firenze e ci aspetta questa bella gara con la Roma, nella quale bisogna vincere.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…