Sottil+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BFelice+per+la+vittoria.+Adesso+torniamo+a+Firenze+e%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/406263336454/sottil-mixed-felice-per-la-vittoria-adesso-torniamo-a-firenze-e/amp/

Sottil (Mixed): “Felice per la vittoria. Adesso torniamo a Firenze e…”

Intervenuto in zona mista ai microfoni ufficiali del club, Riccardo Sottil ha detto la sua sulla vittoria della Fiorentina ai danni del San Gallo, mostrando soddisfazione per la prova personale e quella di squadra, alla luce dell’iniziale svantaggio su errore di Quarta e conseguente gol dei padroni di casa al 20′ del primo tempo al KybunPark: 

Fiorentina, Riccardo Sottil felice per la prova di stasera

Grande prova, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai semplice ribaltarla. Oggi abbiamo fatto una grande partita come squadra, anche chi è entrato a gara in corso. Nel primo tempo siamo stati poco cinici, nel secondo tempo abbiamo concretizzato molto di più […] Sono soddisfatto. Sto lavorando tanto in allenamento e questi sono i tipi di partita che vorrei fare ogni volta.

Ranieri e Sottil

Sul prossimo impegno di campionato

Stasera ci rilassiamo e godiamo questa bella vittoria, fa sempre bene all’umore. Ma domani torniamo a Firenze e ci aspetta questa bella gara con la Roma, nella quale bisogna vincere.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

8 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

10 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

11 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

12 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

13 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

14 ore ago