Szymon Zurkowski
News

Ag. Zurkowski: "Rapporti ottimi con Fiorentina e Italiano"

L'agente di Szymon Zurkowski ha raccontato la trattativa che ha portato il suo assistito allo Spezia, svelando poi i rapporti con la Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di Spezia1906.com, l'agente Jaroslaw Kolakowski, procuratore dell'ex viola Szymon Zurkowski, ha parlato del trasferimento del suo assistito allo Spezia, svelando anche i rapporti con la Fiorentina.

Queste le sue parole: “Le caratteristiche dello Spezia sono l'ideale per Szymon. Diversi club erano interessati, nonostante non abbia praticamente mai giocato con la Fiorentina e abbia fatto panchina ai Mondiali. Era importante andare in una squadra in cui possa far bene e giocare con continuità. Il progetto dello Spezia è in crescita e lo abbiamo ritenuto interessante. A Firenze non ha giocato molto, ma ha dimostrato di essere pronto per la Serie A. In viola non ha avuto spazio per le scelte dell'allenatore, che aveva a disposizione diversi centrocampisti con caratteristiche diverse. Zurkowski è stato sfortunato. Però devo dire che il rapporto con la Fiorentina e Italiano è sempre stato ottimo”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Roma: gelo fra Mourinho e Tiago Pinto