La Fiorentina clamorosamente potrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per una punta. In questo avvio di calciomercato invernale la società viola vuole provare a rinforzare la rosa e a Firenze non vogliono più Nzola. Pronta una valida alternativa proprio dalla Juventus.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato sarebbe interessata a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus e della nazionale azzurra. Come riporta il sito tuttojuve.com, il giocatore, che i bianconeri starebbero valutando di cedere in prestito, potrebbe sostituire Nzola nella rosa di Italiano. Di sicuro Kean si tratterebbe di un valido profilo per l’attacco e porterebbe in dote gol e fisico, tutto quello che ha proprio bisogno la Fiorentina per fare uno step ulteriore.
Kean è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Fiorentina, ma se non si dovesse arrivare a lui ecco chi sono gli altri obiettivi in questo calciomercato. In realtà se Kean non si dovesse concretizzare c’è Belotti come alternativa più che valida e staccato ma sempre nel mazzo c’è Dia della Salernitana, profilo già seguito da tempo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…