La Fiorentina clamorosamente potrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per una punta. In questo avvio di calciomercato invernale la società viola vuole provare a rinforzare la rosa e a Firenze non vogliono più Nzola. Pronta una valida alternativa proprio dalla Juventus.
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato sarebbe interessata a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus e della nazionale azzurra. Come riporta il sito tuttojuve.com, il giocatore, che i bianconeri starebbero valutando di cedere in prestito, potrebbe sostituire Nzola nella rosa di Italiano. Di sicuro Kean si tratterebbe di un valido profilo per l’attacco e porterebbe in dote gol e fisico, tutto quello che ha proprio bisogno la Fiorentina per fare uno step ulteriore.
Kean è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Fiorentina, ma se non si dovesse arrivare a lui ecco chi sono gli altri obiettivi in questo calciomercato. In realtà se Kean non si dovesse concretizzare c’è Belotti come alternativa più che valida e staccato ma sempre nel mazzo c’è Dia della Salernitana, profilo già seguito da tempo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…