Le+formazioni+di+lsraele-ltalia%3A+Spalletti+schiera+Kean+dal+1%26%238242%3B
fiorentinaunocom
/news/406598880774/le-formazioni-di-lsraele-ltalia-spalletti-schiera-kean-dal-1/amp/

Le formazioni di lsraele-ltalia: Spalletti schiera Kean dal 1′

ll Ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha reso nota la formazione azzurra che questa sera, ore 20.45, sfiderà la nazionale israeliana a Budapest. La gara è valida per la seconda giornata di Nations League.

Le formazioni: in campo anche Kean

Israele (4-2-3-1) – Gerafi; Jehezkel, Nachmias, Shlomo, Revivo; Abada, Kanichowsky; Lavi, Peretz, Solomon; Khalaili. CT.: Ran Ben Simon.

Italia (3-5-1-1) – Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori; Kean. CT.: Spalletti.

La vittoria dell’Italia sulla Francia

Giuseppe Marotta, presidente e AD dell’Inter, dopo la premiazione del Premio Nereo Rocco, ha parlato della sfida europea.

Mi è piaciuta molto la reazione della nostra nazionale dopo l’eliminazione all’Europeo, sono fiducioso per questo gruppo, e so che quest’allenatore può portarli lontano. Ci vogliono pazienza quando si è un gruppo nuovo, e soprattutto tempo per amalgamare le richieste dell’allenatore, ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono di alto livello. Il consiglio dei saggi che fine ha fatto? Sarà operativo tra poco, ma con uno spirito consultivo e non esecutivo, seguendo le linee guida della Federazione. Il nostro è solo un apporto di esperienza verso il movimento calcistico italiano, giusto sentire la voce degli addetti ai lavori. Credo che la griglia delle interessate alla vittoria finale sia sempre la stessa ormai da anni: sono le stesse squadre a cui però ci aggiungerei con autorevolezza l’Atalanta. Meritano sicuramente un riconoscimento per quanto fatto negli ultimi anni e per la posizione acquisita in questi anni, in campo nazionale ed europeo. Tra queste squadre: Milan, Inter, Juventus e Napoli, sono convinto che uscirà c’è chi vincerà lo Scudetto.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Per Ranieri si tratta ad oltranza, la Fiorentina monitora: arriva l’offerta con due contropartite

Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…

12 minuti ago

Ore decisive per il sì del giocatore: la Fiorentina spinge ma la concorrenza è tanta

La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, è sfida aperta tra top club di Serie A e Premier League: la situazione

Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…

3 ore ago

L’ex Empoli lancia l’allarme e ammette: “Fiorentina? Squadra in salute. Stringiamo i denti”

È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli che non è riuscito…

3 ore ago

“Sto provando a tornare”. Le sue parole accendono Firenze

Si chiama "Siamo Firenze - Una città da massima serie". Un evento e un'iniziativa promossa…

3 ore ago

Colpo dal City sul gong, Allegri sogna il grande affare per il suo Milan

Siamo ormai alle battute finali del calciomercato invernale con le società che sono alla ricerca…

5 ore ago