Euro 2032: l'Allianz di Torino c'è, Olimpico e Franchi quasi. Il punto sugli stadi italiani
Di seguito gli ultimi aggiornamenti sugli stadi delle città italiane candidate per ospitare gli Europei del 2032

Di seguito gli ultimi aggiornamenti sugli stadi delle città italiane candidate per ospitare gli Europei del 2032.
Il punto su Torino, Roma e Firenze
Ieri il team di lavoro della FIGC, con Michele Uva, ha aggiornato il ministro Abodi sul tour fatto per gli stadi italiani che si sono candidati per ospitare Euro 2032: attualmente l'unico pronto per ospitarli è l'Allianz Stadium della Juventus, mentre l'Olimpico di Roma e il Franchi di Firenze sono quasi pronti.

Il punto sui restanti stadi italiani
San Siro rimane un'incognita da risolvere, mentre il Maradona di Napoli ha davanti una strada tortuosa: il sindaco della città partenopea e il presidente De Laurentiis sembra che viaggiano ognuno per la sua strada. Salgono di quota Cagliari e Palermo, a differenza del Dall'Ara di Bologna che è più no che sì. Fuori definitivamente, sono gli stadi di Bari, Verona e Genova.
La lista finale andrà presentata alla UEFA entro fine luglio 2026. Il progetto dovrà prendere avvio entro aprile 2027. Lo riporta nell'edizione odierna Tuttosport.