Calciomercato%2C+il+Genoa+punta+Milik%3A+pu%C3%B2+liberare+Gudmundsson
fiorentinaunocom
/news/406867316230/calciomercato-il-genoa-punta-milik-puo-liberare-gudmundsson/amp/

Calciomercato, il Genoa punta Milik: può liberare Gudmundsson

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Albert Gudmundsson è ormai prossimo a diventare un nuovo attaccante della Fiorentina. L’accordo è già stato raggiunto sia con il giocatore che con il Genoa, e la firma sembra essere solo una questione di tempo. Tuttavia, il trasferimento è attualmente in sospeso poiché il Grifone è impegnato nella ricerca di un sostituto per Mateo Retegui, che è stato recentemente ceduto all’Atalanta.

Cosa manca per arrivare a Gudmundsson

Questa situazione crea una catena di eventi nel mercato trasferimenti. Il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina è strettamente legato alla possibile cessione di Nico Gonzalez alla Juventus. Quest’ultimo trasferimento potrebbe includere anche l’inserimento di Arkadiusz Milik, un attaccante apprezzato dal Genoa, il quale potrebbe entrare nella trattativa come parte dell’accordo.

Arkadiusz Milik (Juventus)

Milik al Genoa sbloccherebbe Gudmundsson?

L’arrivo di Milik a Genova, in sostituzione di Retegui, permetterebbe al Genoa di lasciare andare Gudmundsson alla Fiorentina, innescando così un effetto domino nel mercato estivo. Questa complessa serie di movimenti riflette le dinamiche intricate del calciomercato, dove ogni operazione è interconnessa e dipendente da molteplici fattori.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Addio Napoli, va alla Fiorentina: vuole riconquistare la nazionale e salvare i viola

La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…

3 ore ago

Fiorentina: non solo Giuntoli, ecco chi potrebbe essere valutato per il ruolo di direttore sportivo

La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…

4 ore ago

Esonero Vanoli, l’ex bomber in panchina: torna in viola e tifosi in festa

Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…

6 ore ago

Verso Fiorentina-Udinese: precedenti favorevoli ai viola, ma al Franchi il trend contro i friulani è cambiato

Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…

6 ore ago

Fiorentina: rivoluzione a gennaio ma chi farà il mercato? Goretti chiede un triennale

La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…

7 ore ago

Fiorentina, la Fiesole sbotta: “La Curva resterà vuota i primi 20 minuti domenica. Vergognatevi tutti”

Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…

8 ore ago