Secondo quanto riportato da Sky, la Fiorentina non è ancora riuscita a trovare la cifra definitiva per cui il Penarol possa dare il via alla trattativa tra giocatore e il club italiano.
Secondo le ultime indiscrezioni la Fiorentina ha proposto 13 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Augustin Alvarez, somma però respinta a sorpresa dal club sud americano che chiede di più; ballano ancora 1 milione massimo 2.
Non resta che aspettare e vedere se la dirigenza accontenterà la richiesta del Penarol e quindi chiudere in giornata l’affare o mollare l’attaccante.
Sead Kolasinac potrebbe salutare l'Atalanta al termine del campionato in corso con il difensore bosniaco…
Il comunicato della Curva Fiesole dopo le ultime notizie in casa della Fiorentina. I viola…
Qualcosa si inizia a muovere in casa Fiorentina sul fronte dirigenziale. Il club viola ha…
Davide Calabria ha lasciato il Bologna e l'Italia al termine della passata stagione. La sua…
La semifinale di Supercoppa italiana ha visto il Bologna battere l'Inter ai calci di rigore,…
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro…