Secondo quanto riportato da Sky, la Fiorentina non è ancora riuscita a trovare la cifra definitiva per cui il Penarol possa dare il via alla trattativa tra giocatore e il club italiano.
Secondo le ultime indiscrezioni la Fiorentina ha proposto 13 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Augustin Alvarez, somma però respinta a sorpresa dal club sud americano che chiede di più; ballano ancora 1 milione massimo 2.
Non resta che aspettare e vedere se la dirigenza accontenterà la richiesta del Penarol e quindi chiudere in giornata l’affare o mollare l’attaccante.
Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…
La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…
La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 si terrà il ritorno dei…
Nel pomeriggio, come annunciato oggi in conferenza stampa da Paolo Vanoli, è previsto un allenamento(…
Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…