Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
I lavori sembrano proseguire molto a rilento, il tutto condito da una società preoccupata, scontri politici e attesa di chiarimenti per la prima in casa contro il Napoli.
La Fiorentina accoglierà questa nuova stagione 2025-26 in casa, dopo i lavori estivi, ospitando il 13 settembre il Napoli di Antonio Conte. I lavori stanno viaggiando molto a rilento e per il match, è forte l’incertezza sul cronoprogramma. Per quanto riguarda la Maratona e la tribuna, sono stati completati gli interventi di restauro. Esito diverso invece per la Curva Fiesole, che si è arrivati solo al punto delle opere di fondamenta. Senza un piano da seguire minuziosamente, la fine dei lavori, prevista per il 2026, centenario del club, sembra un miraggio.
Massimo Sabatini, della Lista civica Schmidt, ha accusato il Comune per aver realizzato solo dei semplici ‘ritocchi’, mentre Marco Burgassi, del PD, si è schierato a favore della complessità dei lavori di restyling. La società, dal canto suo, non sembra molto ottimista, soprattutto il direttore generale Alessandro Ferrari che ha ammesso che i tempi non promettono bene. Lo riporta nell’edizione odierna la Repubblica.
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…