Matteo Pessina, capitano del Monza, ha deciso di affidare al suo profilo Instagram il messaggio di saluto per l’ex tecnico del club brianzolo, Raffaele Palladino, il quale da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina.

‘Abbiamo condiviso un percorso che ricorderò con felicità’

Ciao Mister, ciao Raffa. Da compagno di squadra ai tempi dello Spezia, dove ero ancora un “bambino” e ti guardavo dare l'esempio in campo e fuori, fino ad averti come allenatore. Abbiamo condiviso insieme un percorso che ricorderò sempre con felicità. Nonostante il nostro percorso professionale si separi, la nostra amicizia continuerà per sempre. Ti auguro un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura e grazie per quello hai fatto per me, per Monza, per il Monza e per i monzesi.

Matteo

Palladino, nuovo tecnico della Fiorentina

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Raffaele Palladino ha voluto pubblicare un messaggio di addio al Monza.

Le sue parole

Una sola parola. Grazie. Grazie Monza per aver realizzato il mio sogno. Unico, immenso, bellissimo. Grazie al Presidente Silvio Berlusconi che mi ha scelto con coraggio, dandomi fiducia quando in pochi lo avrebbero fatto. Grazie al Dottor Galliani per avermi fatto crescere come uomo e come professionista. Giorno dopo Giorno. Grazie a tutta la dirigenza per avermi sempre supportato nelle scelte. Voglio ringraziare con tutto il cuore la gente di Monza, i tifosi, chi ha sempre avuto una buona parola per me, per noi. Chi èsempre rimasto al nostro fianco e ci ha creduto dal primo istante. Voi siete la forza di questo club. Un grazie enorme ai miei ragazzi per aver reso indimenticabile questo cammino insieme. Le strade si dividono, ma noi non ci lasceremo mai. Monzello, per me, è casa. Il Monza sarà sempre nel mio cuore.

Palladino
Raffaele Palladino

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Franchi, il presidente Commisso non ha intenzione di vendere

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi