Paolo Maldini ha parlato al termine di Milan-Fiorentina ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dei rossoneri.
Sull’importanza di questa vittoria: “Abbiamo ottenuto la vittoria con tanto sacrificio più che con un gioco fluido e armonioso che ci ha sempre contraddistinto. C’era tanta voglia di vincere però”
Sul mondiale e i giocatori impiegati
“Giroud non pensava di certo al Mondiale, uno che corre 90 non ci pensa. Alcuni rientravano dagli infortuni ma hanno stretti i denti ed erano a disposizione, come ha fatto Dest”.
Prosegue: “A fine partita poteva succedere di tutto, potevano segnare anche loro. Noi abbiamo rischiato perché il pareggio era una mezza sconfitta. La forza di volontà a volte ti fa fare cose anche non consone”.
Conclude: “Forse in questo momento siamo un po’ vuoti di energia, ma può capitare”.
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…