L’ex calciatore della Fiorentina, Yerry Mina, potrebbe rinnovare il suo contratto con il Cagliari.
Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’ex difensore della Viola, potrebbe rinnovare con il club sardo. Nonostante questo, però, sono piuttosto consistenti le voci che lo vogliono verso il Brasile e l’Atletico Mineiro. Dal canto suo, il giocatore vorrebbe restare in Sardegna, dove pare aver trovato esattamente la sua dimensione. Anche il Cagliari è favorevole al rinnovo, sul quale starebbe infatti già lavorando.
L’ex giocatore della Fiorentina, Mohamed Salah è tornato a parlare del suo futuro. Il giocatore si è raccontato in un’intervista concessa a TNT Sports. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall’inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni. Penso solo a vincere la Premier League, vedremo alla fine della stagione.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…