Calciomercato: un centrocampista austriaco accostato ai viola finisce nel mirino del Bologna

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista austriaco recentemente messosi in luce agli Europei

Il Bologna a caccia di rinforzi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna sarebbe sulle tracce di Alexander Prass per rinforzare la propria linea mediana. Di Vaio e Sartori devono regalare nuovi giocatori all’ex mister viola Vincenzo Italiano che necessita di alternative tattiche e titolari per affrontare le tre competizioni il prossimo anno. Tra le operazioni di contorno potrebbe diventare un obiettivo il centrocampista austriaco recentemente messosi in luce con la propria nazionale agli ultimi Europei e accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina. Il giocatore è un classe 2001 e secondo il sito transfermarkt il prezzo del suo cartellino si aggira sui 12 milioni di euro.

Sede del calciomercato a Milano
Calciomercato 

Per la Fiorentina si continua a parlare di Cardoso

Tra gli ultimi nomi accostati alla Fiorentina per il centrocampo c’è invece quello di Johnny Cardoso del Betis Siviglia. Dalla Spagna però arrivano smentite e il club andaluso non avrebbe nessuna intenzione di accettare offerte inferiori alla valutazione sullo statunitense ovvero 25 milioni di euro. Inoltre il Betis starebbe dialogando con l’entourage per la sua permanenza.

Gestione cookie