Albert Gudmundsson, dopo un infortunio alla coscia destra, ha iniziato il processo di recupero con un programma di corsa e lavoro personalizzato. “Ricomincia a correre, ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo in gruppo. Non voglio dare tempi ma spero il percorso continui così”, ha detto ieri Palladino
Nonostante i progressi, il suo rientro in campo con la Fiorentina richiede cautela. Si prevede che non sarà disponibile per il prossimo incontro contro il Como il 24 novembre.
Tuttavia, lo staff medico e tecnico spera di averlo a disposizione per il match del 1° dicembre contro l’Inter. La gestione attenta del recupero punta a riportarlo al massimo della forma senza rischi di ricadute.
Albert Gudmundsson è un elemento di grande valore per la Fiorentina, grazie alla sua versatilità e abilità nel creare gioco offensivo. Con la sua tecnica raffinata e visione di gioco, Gudmundsson offre soluzioni in fase di attacco che arricchiscono le manovre della squadra, sia in termini di assist che di finalizzazione. La sua capacità di rompere le difese avversarie e il suo dinamismo lo rendono un punto di riferimento, soprattutto per il supporto ai compagni e il pressing alto. Il suo ritorno in campo, quindi, rappresenterebbe un impulso significativo per le ambizioni viola.
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…