Andrea Belotti (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, Andrea Belotti si è ufficialmente presentato alla tifoseria del Cagliari dopo la bella doppietta che ha deciso la sfida con il Lecce, parlando di come sia stato vicino a conquistare un trofeo con le maglie di Roma e Fiorentina:
Nelle ultime stagioni sono sempre stato vicino a conquistare qualcosa, come l’Europa League o la Conference League: se avessi vinto anche solo una di queste coppe credo che qualcosa sarebbe cambiato nel giudizio che mi è stato dato negli ultimi anni… A Como non ho trovato continuità perché forse il mio gioco non è in linea con le idee dell’allenatore.
Il Gallo ha subito trovato la rete nella trasferta del Cagliari sul campo del Lecce nell’ultimo turno di campionato: una doppietta che potrebbe porre le basi per una rinascita in termini di gol, continuità e prestazioni per l’ex Torino, Palermo, Benfica, Roma e Fiorentina.
La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle prime cinque giornate del campionato…
Il Modena è al lavoro per chiudere l’arrivo di Jonas Harder, centrocampista di proprietà della…
Manor Solomon se ne andrà dalla Fiorentina. Il club viola ha scelto di non esercitare…
Costantino Favasuli sembra essere diventato uno dei giovani calciatori italiani più discussi in questo calciomercato,…
Il futuro di Manor Solomon torna improvvisamente al centro delle manovre di mercato. L’esterno israeliano,…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Napoli per rinforzare la propria rosa in vista…