Sarà 4-3-3 o 4-2-3-1? Sassuolonews.net opta per il primo modulo. Possibili novità sulle corsie laterali con Toljan e Rogerio in campo al posto di Muldur e Kyriakopoulos. Al centro da valutare le condizioni di Ferrari: il centrale dovrebbe tornare regolarmente in campo dall’inizio. Out Ayhan per squalifica, pronta una maglia da titolare per Chiriches.
In mezzo al campo certa la presenza di Frattesi, conferma prevista anche per Maxime Lopez (ma occhio a Magnanelli). Se sarà 4-3-3 potrebbe esserci spazio per Traoré o uno tra Matheus Henrique, Magnanelli e Harroui, con la mediana a due fuori il primo.
In avanti da valutare le condizioni di Djuricic e Boga: dovrebbero entrambi partire nuovamente dalla panchina. In avanti probabile la presenza di Berardi e Scamacca al centro dell’attacco, con Raspadori a completare il tridente e Defrel fuori. Se ci sarà Boga dall’inizio, invece, spazio al 4-2-3-1.
SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Toljan (Muldur), Chiriches, Ferrari, Rogerio (Kyruakopoulos); Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique (Magnanelli/Traoré); Berardi, Scamacca, Raspadori
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…
Albert Gudmundsson stringe i denti e si prepara a tornare in campo contro l’Udinese, anche…
La scorsa settimana, una delegazione UEFA composta da Martin Kallen, CEO di UEFA Events SA,…