Galli%3A+%26%238220%3BOra+Commisso+deve+decidere+su+Palladino.+Il+goal+di+Gudmundsson%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/408033332742/galli-ora-commisso-deve-decidere-su-palladino-il-goal-di-gudmundsson/amp/

Galli: “Ora Commisso deve decidere su Palladino. Il goal di Gudmundsson…”

L’ex dirigente sportivo e portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, ha detto la sua a Lady Radio, dopo il match tra la Viola e il Napoli.

Su Napoli-Fiorentina

Nel primo tempo la Fiorentina ha fatto una gara di contenimento. De Gea ha tenuto in piedi la partita con 2-3 interventi veramente importanti. Poi l’errore sul gol ogni tanto ci sta, ha valutato male la palla e gli è rimasta lì. Il secondo tempo è ricominciato come il primo fino al loro 2-0, poi il gol di Gudmundsson ha dato uno schiaffo, non al Napoli ma alla Fiorentina che si è svegliata. Ha capito che poteva fare qualcosa in più e ha fatto 20 buoni minuti. Al Napoli è venuta la paura di vincere.

Il possibile sostituto di Palladino

Se vuoi tornare protagonista devi prendere un Sarri ora e fregartene di come finisce questa stagione. Se invece vuoi arrivare nelle coppe europee prendi Allegri e in qualche modo lui ci arriva, lo sai quale è il suo calcio. C’è da fare una scelta ed è della società. Qui serve che intervenga Commisso, lui cosa vuole fare? Cosa vuole vedere in campo? Dopo le mie esternazioni su Palladino mi hanno detto di tutto. Il centrocampo a tre lo chiedo da agosto. E’ un problema dell’allenatore. Io lo rispetto per le sue scelte, poi però se vedo una mancanza di eleganza lo dico. Se però mi dici che quello che dico ti fa ridere, a quel punto rispondo. Però mi hanno detto di tutto.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ahi Musetti, il ko costa caro: crollo in classifica ATP

Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…

1 ora ago

Serie A, la classifica parla: le retrocessioni si avvicinano

La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…

4 ore ago

Ndour (Sky): “Non abbiamo mai avuto paura di retrocedere, meritiamo la salvezza”

La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…

5 ore ago

Fiorentina, allarme Kean: il comunicato della società

La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…

5 ore ago

Roma-Fiorentina passa per i suoi gol: all’attacco del record

Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…

5 ore ago

Arriverà in Serie A grazie ad una mossa di Paratici: il punto

Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…

6 ore ago