Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La Curva Fiesole, tramite un post sui social, ha fatto un appello ai tifosi viola in vista della festa della curva che ci avrà luogo sabato. Queste le parole dei gruppi organizzati.

L'appello della Fiesole

Ripartiamo da qui, ripartiamo da noi. Dai 10.000 di Atene, dai 30.000 del Franchi, da quella voglia di sognare e lottare insieme, dal nostro infinito amore che anche questa volta non verrà scalfito. Sabato festeggiamo noi, anche quando sembra che non ci sia niente da festeggiare noi sappiamo che così non è. La nostra festa è un’occasione per stare insieme, per cementificare il nostro rapporto, per celebrare una Curva Fiesole in grande crescita, che in questi anni mai ha fatto mancare il proprio sostegno, girando fieramente per l’Italia e l’Europa intera, portando con orgoglio la bandiera di Firenze, con tanta passione e tanti sacrifici. È l’occasione di stare insieme ai nostri diffidati, ai fratelli gemellati e un modo per onorare e ricordare tutti i nostri amici che troppo presto ci hanno lasciato. Noi siamo la Fiorentina, oltre ogni risultato. Tutti insieme uniti avanzerem. SABATO 8 GIUGNO, DALLE 16:30, MARATONA ( STADIO ARTEMIO FRANCHI)

FIESOLE
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

La parola a Barak

Sempre tramite social, il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, si è espresso sulla fine della stagione, terminata ieri con la vittoria della viola contro l'Atalanta. 

Un'altra stagione alle spalle. Erano tanti alti e bassi, grande soddisfazioni ma anche una vera delusione. Dispiaciuto di non poter riuscire portare la coppa a casa, però questo è lo sport. Alla fine sono sicuro che nel futuro tutti di noi il lavoro ripagherà. Vorrei tanto ringraziare le persone che sono stati vicino alla nostra squadra e a tutti che ci hanno aiutato fatto questo percorso. Forza VIOLA

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
“Da Firenze a Bologna, quale passo avanti? Italiano giocherà la Champions”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi