Valentini%2C+quanto+offre+la+Fiorentina+per+portarlo+subito+in+Italia
fiorentinaunocom
/news/408612146694/valentini-quanto-offre-la-fiorentina-per-portarlo-subito-in-italia/amp/

Valentini, quanto offre la Fiorentina per portarlo subito in Italia

Nicolás Valentini è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo aver depositato in Lega il suo contratto, la Viola deve decidere se aspettare gennaio perché il difensore arrivi a Firenze o se offrire una cifra al Boca Juniors per anticipare il suo arrivo. Ecco il resoconto di tuttomercatoweb

Fiorentina, offerti 1 milione e mezzo di euro per Valentini

La Fiorentina negli scorsi giorni ha chiuso per l’arrivo a parametro zero a partire dal prossimo gennaio di Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors in scadenza a dicembre. Il club gigliato ha chiuso l’accordo col centrale classe 2001 sulla base di un contratto di quattro anni e mezzo che potrebbe diventare quinquennale dovesse riuscire ad anticipare il suo arrivo a questa estate. Per ora, però, non c’è l’accordo col Boca Juniors: la Fiorentina vorrebbe spendere un milione, al massimo un milione e mezzo, per anticipare l’arrivo del calciatore argentino. Una cifra che, per ora, non va bene al club di Buenos Aires, anche se da qualche giorno c’è certezza del fatto che a fine anno il difensore andrà via in scadenza. I contatti andranno avanti anche nei prossimi giorni: la sensazione è che fino alla fine della finestra di calciomercato gli uomini mercato viola proveranno ad anticipare il suo arrivo.

Prade (ph.acffiorentina.com)

L’agente De Santis ci racconta in esclusiva che giocatore è Valentini

Giocatore mancino, classe 2001. Nell’ultima stagione ha giocato molte partite arrivando a disputare anche la finale di Copa Libertadores poi persa dal Boca Juniors. Ha cominciato ad avere interessi intorno a gennaio a un anno dalla scadenza, si pensava che il Boca potesse avere le carte in mano per proporli un rinnovo. Dalla primavera si è capito che queste negoziazioni non portavano a niente e il Boca ha deciso di metterlo fuori squadra, adesso ci sarà da capire se avverrà un accordo per far sì che il giocatore possa trasferirsi subito a Firenze a fronte di una parte fissa e una percentuale sulla futura rivendita, o se si trasferirà a gennaio”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conference League, come stanno le avversarie della Fiorentina: perdono sia Dynamo Kiev che Lausanne-Sport

La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…

2 ore ago

Fiorentina tra blocco del mercato e mistero: cosa sta succedendo davvero

La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…

4 ore ago

2 punti di penalizzazione, ufficiale: cambia la classifica della Juventus

Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…

5 ore ago

Fiorentina, torna la tempesta dopo la quiete: la reazione di Gosens in tribuna dice tutto

Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…

7 ore ago

Il Franchi si spegne: Fiorentina sconfitta e sommersa dai fischi

Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…

8 ore ago

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

10 ore ago