Ioannidis Panathinaikos (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean si è dimostrato decisivo, fondamentale per la Fiorentina di Palladino nella stagione che si è appena conclusa. La sua assenza, quando non era disponibile, si è fatta sentire parecchio anche alla luce della poca efficienza di chi – a turno – veniva schierato al centro dell’attacco. Ecco che la Viola vuole correre ai ripari provando a ingaggiare un vero attaccante per la prossima stagione come riserva del numero 20:
Stando infatti al Corriere dello Sport, l’attaccante greco in forza al Panathinaikos – autore di un gol proprio contro la Fiorentina in Conference League al Franchi – è uno dei profili valutati da Pradè: i greci chiedono per lui almeno una ventina di milioni di euro, mentre la Viola sarebbe disposta a mettere sul piatto al massimo 10/12 milioni. La trattativa per Ioannidis, qualora dovesse iniziare, sarebbe già in salita vista la distanza tra domanda e offerta.
Moise Kean è un attaccante fenomenale, un centravanti fenomenale. Retegui, invece, in area di rigore, è molto bravo. È un killer. Quindi con questi due giocatori, credo che non abbiamo più i problemi per i prossimi 10-15 anni.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…