Ioannidis Panathinaikos (Photo by Carl Recine/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean si è dimostrato decisivo, fondamentale per la Fiorentina di Palladino nella stagione che si è appena conclusa. La sua assenza, quando non era disponibile, si è fatta sentire parecchio anche alla luce della poca efficienza di chi – a turno – veniva schierato al centro dell’attacco. Ecco che la Viola vuole correre ai ripari provando a ingaggiare un vero attaccante per la prossima stagione come riserva del numero 20:
Stando infatti al Corriere dello Sport, l’attaccante greco in forza al Panathinaikos – autore di un gol proprio contro la Fiorentina in Conference League al Franchi – è uno dei profili valutati da Pradè: i greci chiedono per lui almeno una ventina di milioni di euro, mentre la Viola sarebbe disposta a mettere sul piatto al massimo 10/12 milioni. La trattativa per Ioannidis, qualora dovesse iniziare, sarebbe già in salita vista la distanza tra domanda e offerta.
Moise Kean è un attaccante fenomenale, un centravanti fenomenale. Retegui, invece, in area di rigore, è molto bravo. È un killer. Quindi con questi due giocatori, credo che non abbiamo più i problemi per i prossimi 10-15 anni.
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…