L’attaccante argentino Lucas Beltran sembra esser diventato il vice-Gudmundsson, dal momento che l’islandese si è infortunato all’inizio di Lecce-Fiorentina.
Da Lecce in poi, il giocatore argentino ha dimostrato ampiamente le sue grandi capacità, assicurandosi a pieno la fiducia di mister Palladino. L’avvio di campionato, per lui, non era partito nel migliore dei modi, anzi era iniziato con molti problemi: solo 88 minuti giocati nelle sette partite fino alla sfida con il Lecce.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile fare un’analisi della stagione giocato da Lucas Beltran. L’attaccante ha giocato 7 partite, totalizzando 402 minuti in campo con la maglia della Fiorentina. L’argentino è stato autore di 2 goal, 294 tocchi, 8 duelli aerei e 18 difensivi; i cross sono stati 3, mentre i dribbling 3. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono stati 16, mentre i passaggi tentati 169. l falli commessi sono stati 6, mentre per quanto riguarda i tiri totali sono 7, gli intercetti sono stati 3, i recuperi totali 13 e le perdite di possesso 38. Un solo fuorigioco subito.
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…