L’attaccante argentino Lucas Beltran sembra esser diventato il vice-Gudmundsson, dal momento che l’islandese si è infortunato all’inizio di Lecce-Fiorentina.
Da Lecce in poi, il giocatore argentino ha dimostrato ampiamente le sue grandi capacità, assicurandosi a pieno la fiducia di mister Palladino. L’avvio di campionato, per lui, non era partito nel migliore dei modi, anzi era iniziato con molti problemi: solo 88 minuti giocati nelle sette partite fino alla sfida con il Lecce.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile fare un’analisi della stagione giocato da Lucas Beltran. L’attaccante ha giocato 7 partite, totalizzando 402 minuti in campo con la maglia della Fiorentina. L’argentino è stato autore di 2 goal, 294 tocchi, 8 duelli aerei e 18 difensivi; i cross sono stati 3, mentre i dribbling 3. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono stati 16, mentre i passaggi tentati 169. l falli commessi sono stati 6, mentre per quanto riguarda i tiri totali sono 7, gli intercetti sono stati 3, i recuperi totali 13 e le perdite di possesso 38. Un solo fuorigioco subito.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…