Leao, messaggio a Moise Kean? "Se giocassimo insieme ci mangeremmo tutti!"
L'attaccante portoghese del Milan ha menzionato il classe 2000 della Fiorentina in una diretta su Twitch

Intervenuto sul proprio canale Twitch, Rafael Leao ha lanciato una provocazione in risposta a un commento relativo a Moise Kean, attaccante della Fiorentina e grande amico del portoghese fuori dal campo (i due condividono una grande passione per la musica):
Leao lancia la bomba: “Se io e Kean giocassimo insieme…”
Sarebbe bellissimo averlo in squadra… anche al Milan. Voglio un gran bene a Moise: lo considero come un fratello, davvero. In campo saremmo incredibili, domineremmo tutto e ci mangeremmo tutti. Qualunque squadra sceglierà per sé, ne uscirà rafforzato perché è un grande campione!

Per il momento, però, Kean è felice di stare a Firenze
Nonostante quelle belle parole di stima arrivate dal portoghese, però, non risulta nessuna trattativa tra Milan e Fiorentina: l'attaccante classe 2000 ex Juventus e PSG è pronto a guidare l'attacco viola nella prossima stagione al comando di mister Stefano Pioli. L'obiettivo numero è intanto qualificarsi per la Conference League e fare meglio della passata stagione in campionato, magari puntando alla Champions League.