Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Leandro Rinaudo, parlando di Fiorentina e Napoli.
Oggi ho intrapeso una carriera dirigenziale. A Napoli esperienza unica, sono poche le piazze che riescono a trasmetterti tutte queste emozioni. La doppietta in Coppa Uefa, la cavalcata con Mazzarri, ho solo bei ricordi con il Napoli. Mi piace molto il gioco della Fiorentina, i singoli fanno la differenza ma il vero punto di forza di questa viola è il collettivo.
Mi è dispiaciuto molto, per Firenze ho sempre nutrito grande simpatia. Ho sempre avuto la coscienza apposto, anche lo stesso Pepito mi chiamò per tranquilizzarmi e dirmi che non era un fallo poi cosi grave come sembrava. Ho rivisto l’episodio molte volte, io arrivavo da dietro, Rossi ha spostato il pallone e gli si è girato il ginocchio. Capisco la rabbia dei tifosi ma sono cose che possono succedere in campo…
Ecco quelle che potrebbero essere le scelte definitive del tecnico del club partenopeo, Antonio Conte:
NAPOLI (3-5-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Olivera, McTominay, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Ricordiamo anche che Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c’è l’esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…