hancko
hancko

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il Napoli è tornato alla carica per l'ex giocatore della Fiorentina David Hancko. Il difensore era infatti già stato cercato dal club di Aurelio De Laurentis, ma senza mai affondare il colpo. Ora i partenopei potrebbero voler fare sul serio ma la richiesta del Fayenoord che ne detiene il cartellino non sembra delle più abbordabili.

Il difensore slovacco David Hancko ai tempi della Fiorentina
David Hancko

Hancko fa gola al Napoli, il punto

Correva la stagione 2018/2019 e l'allora direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino portò a Firenze dallo Zilina lo slovacco David Hancko per appena 1,8 milioni di euro. Il giocatore non ebbe spazio in viola e non fu aspettato, tanto che per lui in quel di Firenze si registrano appena 5 presenze cumulative e con un minutaggio a dir poco scarso. Sono passati 5 anni da quella stagione e il giocatore si è affermato col Fayenoord in Eredivise così come in Europa nel mentre. 

Il 26enne ad oggi è motivo di grande interesse per le big europee e il prezzo del suo cartellino è aumentato vertiginosamente tanto che la richiesta dei biancorossi parte da una base di 30 milioni di euro. Se questa fosse la futura cifra di incasso per gli olandesi si tratterebbe di una vera e propria plusvalenza andando a guadagnare il triplo di quanto speso all'epoca per il suo acquisto. Intanto in Italia si è fatto avanti il Napoli alla ricerca di un rinforzo nel ruolo per la prossima stagione, anche se la richiesta spaventa non poco.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/315767033350/amrabat-sondaggi-milan-e-juve-per-castrovilli-zero-margini

 

 

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Inter, Carboni: dopo no ai viola scambio in vista col Genoa?

💬 Commenti