Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, la Fiorentina sarebbe vicina a cedere Nico Gonzalez alla Juventus. Ecco gli ultimi sviluppi sulla trattativa.
L’arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina ha virtualmente sbloccato la trattativa tra il club viola e la Juventus per il trasferimento di Nico Gonzalez. Le negoziazioni tra le due società sono già a buon punto, come riportato dalla nostra redazione, ma affinché l’operazione si concluda, la Fiorentina attende l’approvazione formale del presidente Rocco Commisso.
Oggi è prevista una riunione tra i dirigenti della Fiorentina e Commisso stesso per ottenere il via libera dal patron.
Il corteggiamento della Juventus per Nico Gonzalez dura da tempo, con l’Atalanta che aveva mostrato interesse per l’attaccante argentino.
Gonzalez spera che il club mantenga la promessa di cederlo qualora fosse arrivata un’offerta importante da una squadra che partecipa alla Champions League, in particolare dalla Juventus. Ora, la decisione finale spetta a Commisso.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…