Ufficiale: dopo sei anni Theo Hernandez lascia il Milan, è un nuovo giocatore dell'Al Hilal
Dopo sei stagioni al Milan, Theo Hernandez lascia i rossoneri e la Serie A e si trasferisce all'Al Hilal di Inzaghi

Il Milan saluta Theo Hernandez
Dopo sei stagioni vissute da protagonista in Serie A, le strade di Theo Hernandez e del Milan si separano. Come annunciato dal club rossonero il francese è un nuovo giocatore dell'Al Hilal. Andrà dunque a rinforzare la squadra ora allenata dall'ex Inter Simone Inzaghi con l'operazione che si è chiusa intorno ai 25 milioni di euro. Per il Diavolo si tratta comunque di un'ottima plusvalenza dato che il terzino fu prelevato dal Real Madrid per appena 3 milioni di euro. Ecco di seguito il comunicato.

Il comunicato del Milan su Theo Hernandez
AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theo Bernard François Hernández all'Al-Hilal SC. Il Club ringrazia Theo per i sei anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali
Anche il club arabo ne ha comunicato l'arrivo con un semplice messaggio sui propri canali social che recita: "Theo Hernandez, Hilali"