Un tridente da rimpiangere: Kean, Fagioli e Mandragora sono stati tra i migliori protagonisti di ieri sera, proprio contro la squadra che li possedeva e che non li ha saputi valorizzare come dovevano.
Il migliore dei gol dell’ex o la più grande rete dei rimpianti? A chi opera alla Continassa l’ardua risposta, mentre i tifosi della Fiorentina vedranno e rivedranno il gol del 2-0 alla Juventus in un Franchi ancora più in estasi visti i protagonisti del raddoppio, al 18′ di una partita che a Firenze ricorderanno a lungo. Kean-Fagioli-Mandragora. In mezzo c’è anche Gudmundsson ma è un’interferenza in un concerto esclusivo di ex bianconeri. Fonte la Gazzetta dello Sport.
Dall’attaccante costato 18 milioni di euro (ora a quota 20 gol in stagione), al regista lasciato partire a gennaio, fino al centrocampista che ha definitivamente lasciato la Juve dopo vari prestiti nel 2022. Se dovesse servire un bilancio di mercato dei trasferimenti degli ultimi anni sull’asse Torino-Firenze, dopo questa domenica di tripudio Viola, il responso sarebbe una bilancia che pende tutta verso la Toscana. E la Juve? Rimpiangerà qualche decisione? L’unica certezza è la distanza con cui parlano della Juve i suoi ex, a partire da Fagioli:
“Qui mi sono trovato bene da subito e per questo ringrazio mister e compagni. Sto dando tutto. Se mi aspettavo una Juve così in crisi? È un periodo complicato per loro. Mi dispiace perché comunque lì ho trascorso 11 anni, ma oggi gioco e vinco per la Fiorentina.”
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…