La Fiorentina, nonostante il pareggio contro il Betis al Franchi, è uscita dalla semifinale di Conference League per un gol in più subito. In sala stampa del Franchi, è intervenuto il tecnico viola Raffaele Palladino.
“Tanta delusione e rammarico. Volevamo regalare la finale ai tifosi e al Presidente. I ragazzi se la meritavano, ma purtroppo è andata male. Accettiamo l’esito, con una squadra che ha dei campioni. Nel secondo tempo ero fiducioso, eravamo padroni del campo. Nel nostro miglior momento abbiamo preso il secondo gol ed è andata male. Adesso dobbiamo essere bravi ad azzerare e ripartire, abbiamo ancora possibilità di fare bene in campionato. Il calcio è fatto di episodi. Nelle due partite siamo stati competitivi, sono state due gare aperte. Nel secondo gol poteva ragionare in maniera diversa, non abbiamo curato un dettaglio e un particolare dove loro sono particolarmente bravi. Ai ragazzi non rimprovero nulla.
Kean? Vediamo domani, sembra abbia avuto un problema nel finale. Adesso abbiamo tre finali, dobbiamo fare 9 punti. Abbiamo l’obbligo, il dovere e l’ambizione di fare tre partite importanti. Adesso mi devo preoccupare dell’aspetto mentale della squadra, non sarà facile rialzarsi. I ragazzi ci credevano. I cambi? Non è facile, mi aspettavo qualcosa in più. Soprattutto da qualcuno. Adli? Era in difficoltà nel primo tempo. Non aveva una grande condizione fisica. Dal punto di vista tecnico non ha fatto molto bene, mentre Richardson si. Cataldi? A Venezia non ci sarà.”
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…