Lecce
Lecce

Il Lecce ha chiuso la stagione invernale di calciomercato che si è appena conclusa con una sola cessione (Strefezza) e un'entrata (Pierotti). 
Si tratta di una fase complessa quella che il club salentino sta attraversando. Come rivela il Corriere dello Sport, lo stesso D'Aversa, nel corso della conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina, ha manifestato l'esigenza di portare a casa più punti. Il ritorno a Lecce di Banda, Rafia e Touba è un fattore a vantaggio della squadra di Via del Mare.

 

 

 

Lecce

 



La situazione del Lecce

 

 

 

La squadra pugliese nelle ultime 7 gare ha conseguito solo quattro punti, derivanti dal pareggio contro il Cagliari e dalla vittoria sul Frosinone. Si può dunque dedurre che contro la squadra viola l'obiettivo consiste nel invertire la rotta fino ad ora intrapresa. 
Vi sono alcuni segnali positivi che risultano essere a vantaggio dei salentini. Il rientro dalla Coppa d'Africa di Banda, Rafia e Touba permette alla squadra pugliese di essere al completo. La Fiorentina dovrà tenere d'occhio in particolare Banda e Almqvist, i quali faranno leva sulla velocità sulle corsie. 
 

Fiorentina, perchè Mina si e Barak no al Cagliari? Ecco la risposta, ma ora...
Per la partita di questa sera Italiano si presenterà con il solito 4-2-3-1

💬 Commenti